maggio 22, 2018

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IL CROLLO DEI NOI” – Incontro con l’autore Mons. Vincenzo Paglia presente il vescovo di Taranto Mons. Filippo Santoro

by wp_8372145 in notizie

Organizzato dalla “Scuola di Alta Formazione e Studi Specializzati per Professionisti”, il cui direttore, avv. Domenica Leone coordinerà i lavori, Venerdì 25 maggio 2018, dalle ore 16:00, nell’ Aula Magna “Giovanni Paolo II” piazza Santa Rita a Taranto, si terrà la presentazione del volume “Il crollo del noi”, di Mons. Vincenzo Paglia, Presidente della Pontifica Accademia per la vita.

Oltre all’autore, previsti gli interventi del vice direttore della Scuola di Alta Formazione dott. Luigi Piero Martina, del vescovo di Taranto Mons. Filippo Santoro, del prof. Paolo Stefanì, associato Università degli studi di Bari, del prof. Michele Filippelli aggregato Università E-Campus, e di Mons. Gino Romanazzi Vicario Episcopale per la Pastorale Arcidiocesi di Taranto.

A seguire, alle ore 20:30, nella Cattedrale di San Cataldo, concerto a cura dell’Istituto superiore di studi musicali conservatorio “Giovanni Paisiello” (Coro e orchestra Istituto Musicale Alta Formazione “G.Paisiello” (voce solista soprano Loredana Cinieri, maestro del Coro Carmen Fornaro dirige il Maestro Domenico Longo. Musiche di W.Mozart, G.Verdi, P.Mascagni.)

Il ricavato delle donazioni volontarie per assistere al concerto sarà destinato in beneficienza.

A seguire concerto in Cattedrale.

Gli organi di informazione sono invitati.

 

 

Il Direttore

Avv. Domenica Leone

 

 

Comunicazione importante!

La Scuola di Alta Formazione e Studi Specializzati per Professionisti comunica che in virtu’ delle numerose richieste d’informazioni e di iscrizioni pervenute, le iscrizione al “DIPLOMA in Diritto Matrimoniale e Processuale Canonico” resteranno aperte.

CLICCA QUI per maggiori informazioni