novembre 29, 2017

Lectio Cons. Fasano: una partecipazione che ci incoraggia.

by wp_8372145 in notizie

In data 28 novembre 2017, si è tenuta la Lectio sul regime tributario degli enti ecclesiastici, presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” (Sala Contento, 160 posti a sedere), organizzata dalla Scuola di Alta Formazione e Studi specializzati per Professionisti.

Sono intervenuti i seguenti relatori:

– Dott.ssa Annamaria Fasano (Consigliere Supremo della Corte di Cassazione)

– Prof. Gaetano Dammacco (Docente Ordinario di Diritto Ecclesiastico, Università degli Studi di Bari)

– Prof.ssa Carmela Ventrella (Docente Ordinario di Diritto Canonico, Università degli Studi di Bari)

Dunque, un interessante momento formativo in cui il  Consigliere Supremo della Corte di Cassazione – in una parte del suo intervento – ha anche sottolineato come sia fondamentale intraprendere un percorso di specializzazione che possa accrescere le proprie potenzialità e garantire un fruttuoso orientamento al lavoro (altresì detto Placement).

In tale ottica, il Prof. Dammacco ha brevemente presentato la nostra Scuola ai discenti presenti, come eccellente strumento di specializzazione e ricerca scientifica.

Ad maiora.

Si pongono le foto ed un breve video dell’evento formativo.

 

 

Comunicazione importante!

La Scuola di Alta Formazione e Studi Specializzati per Professionisti comunica che in virtu’ delle numerose richieste d’informazioni e di iscrizioni pervenute, il termine ultimo per l’iscrizione al “DIPLOMA in Diritto Matrimoniale e Processuale Canonino” è stabilito in data 14 Novembre 2018.

CLICCA QUI per maggiori informazioni