Percorso sulla violenza di genere, con uno speciale approfondimento sulla violenza di genere nella gravidanza (a cura di Federvita Lazio).

“Ho giurato di non stare mai in silenzio, in qualunque luogo e in qualunque situazione in cui degli esseri umani siano costretti a subire sofferenze e umiliazioni. Dobbiamo sempre schierarci. La neutralità favorisce l’oppressore, mai la vittima. Il silenzio aiuta il carnefice, mai il torturato”. (Èlie Wiesel)

La Scuola di Alta Formazione e Studi Specializzati per Professionisti, è sempre sensibile ai gravissimi fenomeni – sempre più ricorrenti – di violenza contro le donne e i bambini.
Dunque, all’interno del II Modulo del “Percorso formativo sulla violenza di genere”, Vi presenta un approfondimento a cura di Federvita Lazio.
Verranno trattati gli allarmanti casi di violenze di genere nella gravidanza.
Infine, vi sarà una testimonianza di una madre aiutata da un Centro d’Accoglienza.
Un progetto realizzato in collaborazione con:
– Agenzia Vitanews
– Movimento per la Vita Giovani Roma
– Federvita Lazio
– Centro di Aiuto alla Vita

L’intero percorso formativo si terrà nelle date del 26 e 27 gennaio 2018, presso la Casa Generalizia “Le Salle” sita in via Aurelia n. 472 (Roma).

Quota di iscrizione: euro 100 (IBAN:IT80R0760115800001038664858).

Aggiornamento importante: siamo molto orgogliosi di comunicarvi che l’Ordine degli Avvocati di Roma riconoscerà 6 crediti formativi per chi seguirà il percorso sulla violenza di genere.

In basso puoi scaricare: la locandina dell’Approfondimento, la locandina dell’intero Percorso Formativo ed il modulo di iscrizione.

Vi aspettiamo!

E’ possibile scaricare il modulo d’iscrizione “CLICCANDO QUI”. 

Scarica la Locandina “CLICCANDO QUI”

Scarica la Brochure dell’Approfondimento “CLICCANDO QUI”

Per maggiori info: info@altaformazioneprofessionisti.it

 

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: